Novità dal Taipei Game Show 2019


Si è da poco svolto in Asia il Taipei Game Show 2019 in cui Bandai Namco ha presentato gran parte delle novità per questo primo trimestre con brand storici come Dragon Ball il cui picchiduro FighterZ pur non essendo apprezzato da tutti riceverà un secondo season pass per avere altri personaggi.
Ma francamente della nuova line up mi importa poco perché i titoli che piacciono a me sono così di nicchia che dovrò prenderli import con la speranza che ci sia la versione asian con i sottotitoli in inglese.
Infatti uno dei titoli che aspetto maggiormente per fine marzo è il nuovo Super Robot Wars T che potete ammirare in nuovi spezzoni nel player sottostante insieme a gran parte dello show.




Un titolo che invece mi era sfuggito, perché se ne parla poco e difficilmente arriverà in Europa è SD Gundam G Generation Cross Rays che ancora non ha una data di uscita ma per un fan di Gundam come me è un obbligo come il precedente Generation Genesis.





Effettivamente si tratta di due prodotti di nicchia ma molto amati dai fan di Gundam e degli strategici con i robottoni in generale.
Se anche Voi amate questo genere fate un pensiero a prenderli import dato che ormai si trovano facilmente ad un prezzo umano ed hanno l'inglese come lingua principale.

Commenti