Annunciato Super Robot Wars T in inglese


Avrei sperato di averlo per Natale ma l'arrivo di un nuovo Super Robot Taisen era nell'aria da tempo e l'annuncio di pochi giorni fa è stato seguito da quello della versione asian con i sottotitoli in inglese di cui andiamo subito a gustarci il trailer!




Bisogna dire che anche se ormai il gameplay si sta fossilizzando con giusto qualche evoluzione dal SRW V ma sebbene gli Original Generation cerchino di essere più innovativi non è paragonabile al fascino dei robottoni classici e ci sono alcune new entry molto strane...

Invincible Robo Trider G7
Aura Battler Dunbine
New Story of Aura Battler Dunbine
Mobile Suit Zeta Gundam
Mobile Suit Gundam ZZ
Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack
Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack – Beltorchika’s Children (Mechs-only)
Mobile Suit Crossbone Gundam
Mobile Suit Crossbone Gundam: Skull Heart (Mechs-only)
Mobile Suit Crossbone Gundam: Steel 7 (Mechs-only)
Mobile Fighter G Gundam
Armored Trooper Votoms
Armored Trooper Votoms: The Last Red Soldier (Mechs-only)
Armored Trooper Votoms: Big Battle
The Brave Express Might Gaine
The King of Braves GaoGaiGar
Cowboy Bebop (New)
Gunbuster
Martian Successor Nadesico: The Motion Picture – Prince of Darkness
Getter Robo Armageddon
Mazinger Z: Infinity
Arcadia of My Youth: Endless Orbit SSX (New)
Magic Knight Rayearth (New)
Gun Sword
Rakuen Tsuihou: Expelled from Paradise (New)

Il titolo di questo nuovo capitolo è Super Robot Wars T dove T sta per Terra e quindi ci sono un sacco di serie legate al pianeta, spero non vi sia sfuggito che come astronave principale c'è l'Arcadia di Capitan Harlock e Cowboy Bebop, ma sono più sorpreso nel vedere Rayearth delle Clamp che dalle versioni di Mazinger Z Infinity e soprattutto da un paio di nomi a me sconosciuti.


Rakuen Tsuihou: Expelled from Paradise non lo conoscevo affatto, si tratta di un film di fantascienza uscito nel 2014 con un design interessante che andrò a recuperare a breve, ed anche Gun Sword era passato inosservato ai miei radar anche se è del 2005 ed è diretto da Goro Taniguchi ovvero lo stesso di GaoGaiGar e si vede.
Quindi nell'attesa di una data ufficiale recupererò queste serie per non rimanere spiazzato dai loro archi narrativi e relativi personaggi e mecha anche se grazie alla lingua inglese finalmente ci capisco qualcosa di quello che succede e non vedo l'ora di giocare questo nuovo SRW.

Commenti