Il pesce di aprile o forse no



Questa quarantena forzata si sta facendo sentire ma almeno così noi nerd amanti dei videogames abbiamo la scusa per stare chiusi in casa isolandoci dal mondo intero come se fosse contagioso.
Grazie al Playstation Now ho già una vasta scelta di titoli con cui giocare ma lo streaming dei giochi è decisamente più pesante di quello dei film con cui invece mi spacco perciò il Playstation Plus viene in soccorso con delle interessanti novità.

Infatti i giochi di marzo sono stati interessanti, Shadow of the colossus ovvero il remake per PS4 e non la versione PS2 HD uscito insieme ad Ico è già un capolavoro di base e qui da il meglio di se quindi se non lo avete mai giocato spero che abbiate rimediato con questa offerta.
L'altro titolo di marzo è stato Sonic Forces che sebbene non sia bello come i capitolo in simil 2D resta gradevole per i fan del porcospino blu dopo la delusione del film in live action tutto sbagliato.


Infatti dopo i rumors ormai è certo che ad aprile ci sarà quel capolavoro di Uncharted 4 che merita di essere giocato, visto che tempo fà era finita gratis anche la collection con le remastered dei primi tre titoli, ed il decente Dirt 2.0 per gli amanti dei giochi di rally.
Insomma sembrava uno scherzo avere un tripla A gratis ed invece eccolo qui, purtroppo ora che stanno mettendo giochi un po più seri mi ritrovo a notare che li ho già presi tutti fisici o digitali in offerta da tempo e ciò mi sta facendo utilizzare davvero poco la sezione instant game.
Questo aumento di qualità è infatti piacevole per coloro che sono casual gamer e spesso non comprano subito i "gioconi" ma per me è deludente e per fortuna ci sono i forti saldi sui titoli digitali a tirarmi su di morale con piccole chicche a pochi euro.

Commenti