Fast & Furious & Cartoon


Grazie al ritorno del PC mi sto riprendendo pian piano così da ricollegarmi al mondo nerd che sforna prodotti sempre più inquietanti, come il film horror dei Banana Splits e mi regala tante gioie.
Infatti ormai Netflix la fa da padrone e nei prossimi mesi/anni sfornerà titoli di culto, che almeno si spera lo diventino anche se Saint Seiya prende solo pernacchie, ma la nuova news è che la Dreamworks realizzerà in collaborazione con il colosso digitale un cartoon di Fast & Furious.
Questo progetto intitolato Fast & Furious Spy Racers mi fà già tremare e ricorda molto i cartoon anni 80-90 sulle corse solo molto più tamarro.




Nel trailer non si vedo molto anzi è giusto un teaser anche se ho scoperto che è dal 2018 che se ne parla di queste avventure giovanili di Tony Toretto e suo cugino Dom.
Dato che il Voltron della Dreamworks  è una serie che ho apprezzato tantissimo ed anche She-Ra mi è piaciuto mi sto già illudendo che possa trattarsi di un prodotto valido ma direi che c'è ancora tempo prima della sua uscita.
Intanto scaldiamo i motori e gli animi con Hobbs e Shaw che oltre a correre in modo aggressivo affronteranno cyborg pesantemente armati e chi lo sa che la serie dopo un anno di gestazione non salti fuori rivisitata con questo nuovo design fantascientifico.

Commenti