Provocatorio un cazzo!!! Quando il trash supera il limite


Certe produzioni indipendenti vengono considerate dei giochi del cazzo ma cosa succede quando il gioco è proprio un cazzo e non si tratta di autoerotismo in VR?
Semplice nasce Genital Jousting che con la scusa di essere un gioco volutamente provocatorio propone dei peni con l'ano che se lo buttano dentro e sborrano per far divertire in multiplayer i giocatori PC.
Infatti questo assurdo titolo creato da Devolver Digital, gli stessi di Broforce, è in early access su Steam ed è riuscito ad avere recensioni molto positive mentre ad esempio No Man's Sky, che a me è piaciuto, è considerato pessimo.
Se la foto di copertina vi sembra assurda date un occhiata al "cazzuto" video di presentazione e concorderete con me che è proprio un gioco del cazzo!





Pagare anche solo 4.99€ per provare questa cazzata fotonica, che probabilmente è un power up nel gioco, è un insulto a chi crea videogiochi per e con passione.
Ci sono state molte critiche e dibattiti nei giorni scorsi per il nudo in Watch Dogs 2, scandali per le relazioni omosessuali in Dragon Age e le tette al vento in The Witcher, ma qui vedo solo volgarità e mancanza di stile.
Trovo ridicolo che i giocatori PC si bullino della potenza del loro hardware, lamentandosi del frame rate e della risoluzione ma poi apprezzino una cosa simile.


Davvero abbiamo bisogno di un gioco con dei cazzi che si inculano a vicenda e critichiamo in gameplay di Assassin Creed perché fatica ad evolversi o la mancanza di contenuti di Street Fighter V perché in Genital Jousting non vedo nulla di provocatorio o irriverente, niente satira sociale o citazioni colte, dato che l'unica cosa che è presente a schermo sono dei grossi cazzi!
Cazzi che si possono personalizzare, magari poi con DLC per altri vestiti e costumi famosi, e non mi stupisce che piaccia ai bimbiminkia.
Personalmente nonostante ami il trash e le cavolate trovo che un prodotto simile sia denigrante per chi fa veramente videogiochi e se già Broforce non mi aveva detto niente questo non mi dice proprio un beneamato cazzo.

Commenti