Se lo fai in pubblicità non è reato, come ottenere A+ agli esami con Pop Rocks


Che il trash sia ormai di moda nelle pubblicità e che certe cose che si vedono in un spot televisivo dieci anni fa erano praticamente reato in fondo lo sappiamo tutti ma vedere nuovamente uno spot americano che ci va giù pesante con i doppi sensi è impagabile.
Dopo il segreto dei teneri unicorni e come viene fatto il gelato ecco svelato il segreto della produttività nei college americani grazie a Pop Rocks la caramella frizzante che migliora i tuoi voti all'istante, e fa pure rima.
Perché perdere tempo a studiare quando come ci suggerisce questo prodotto possiamo alzare i nostri voti con poca fatica e tanto divertimento? Godiamoci lo spot, in tutti i sensi... capirete




Il fatto che questo sia un vero spot poi bannato dalla televisione americana la dice lunga sui pubblicitari d'oltre oceano, noi ci limitiamo a mettere donne in lingerie per sponsorizzare i biscotti, e sono le facce che fanno ad essere impagabili.
Un messaggio così supera di molto la realtà e quello che riesce a fare CEPU con le sue mazzette, l'idea in se dei soffocotti per spingere la vendita di caramelle frizzanti e spiegare alle ragazze come si ottengono davvero i voti alti è semplicemente geniale e visto che è una pubblicità non è reato.
Comunque complimenti alla rossa che certamente dopo il naufragio di questa pubblicità e della sua carriera aveva il provino già fatto per il secondo lavoro.


Poi come prodotto francamente odio le caramelle frizzanti ma devo dire che il mitico gusto cocomero, con tanto di semi probabilmente, è impareggiabile e batte le goleador blu al gusto frutta generica ma non gli snack giapponesi al wasabi.
Diciamo che ieri è stata una giornata di puro relax quindi il post di oggi per iniziare la settimana è qualcosa di leggere e divertente, con quel pizzico di erotismo m a proprio leggermente velato che quasi non si nota, così da avere il giusto spirito.

Commenti