Il test di kingdom Hearts III


Mancano solo dieci giorni all'uscita di Kingdom Hearts III e visto che adesso sembra realmente che potrò avere tra le mani questo gioco che attendo dalla PS2 mi rendo conto che dovrei davvero rigiocare le collection HD che ho preso su PS4 pur avendo quelle per PS3 e gli originali su PS2 e Nintendo DS e 3DS, insomma nonostante li abbia giocati tutti non sono davvero pronto a questa nuova uscita.
Il laccio mediatico si stringe intorno ai fan ed ecco il LINK per il TEST sulla personalità così da determinare quale personaggio siamo ed ottenere l'avatar corrispondente.


Il fatto di essere Riku non so bene se è un pregio dato che come personaggio mi piace moltissimo ma nel corso dei vari giochi ho faticato davvero a comprendere le sue motivazioni, come per Sasuke voltabandiera, quindi non mi è andata male.


Provate anche voi questo quiz giusto per ingannare l'attesa di quello che potrebbe essere il GOTY del 2019 o il più grande flop della Square-Enix, anche peggio di Lightning Returns, perché ormai l'hype è alle stelle e per farlo crescere ancora hanno persino "rubato" delle copie così da far vedere che il gioco esiste davvero.
Ora manca davvero poco e già ho mille giochi da finire e per installarlo dovrò fare spazio ma davvero non vedo l'ora di provarlo.

Commenti