Kamui Kamui salverà il mondo ed anche il cosplay


Rispolveriamo la sezione cosplay dato che su Instagram continuo a vedere cose meravigliose realizzate da Kamui Cosplay per il nuovo Monster Hunter World e dopo il magnifico cosplay di Horizon Zero Dawn che ho usato come copertina per il post siamo di fronte ad un nuovo stadio evolutivo di una cosplayer che in pochi anni è passata dalle fiere di paese ad essere una delle migliori al mondo.
A differenza di altre cosplayer famose ai più soprattutto per le loro foto mezze nude lei predilige il vero cosplay ovvero costruirsi da sola vestiti ed armature per assomigliare al personaggio che vuole interpretare, e non Kakashi in bikini perché tira... non diciamo cosa, quindi ecco qualche foto per capire quanta cura ci metta.


I cutiedog sono un elemento fondamentale per la trasformazione e se da fermo sembra già bellissimo bisogna dargli atto che in movimento è ancora meglio dato che gran parte dell'armatura e delle armi è provvista di led che si muovono in sincrono come potete vedere nel video qui sotto...




Insomma questo è cosplay e mi piace davvero un sacco proprio per la cura che ripone in ogni dettaglio, se ci fossero più persone che invece di andare a caccia di like si sbattessero a realizzare creazioni simile anche il panorama italiano ne gioverebbe.
Invece sempre più spesso vedo gente svogliata e soprattutto ragazzine ignude che magari non sanno neanche di che personaggio vestono, i pochi, panni ma sono contente perché attirano attenzione.
Se siete interessati a fare vero cosplay date un occhiata al sito di Kamui Cosplay e l'acquisto di uno dei suoi libri potrebbe essere la svolta per migliorare davvero.

Commenti