LEGO Dimensions - Fun Pack Teen Titans GO unboxing e recensione


Ci siamo, finalmente mi sono arrivate le novità naturalmente tutte insieme così non ho tempo da dedicargli come vorrei, ma ecco arrivare il primo post dedicato all'ultima ondata di LEGO Dimensions per Playstation 4.
Si tratta del fun pack dedicato ai Teen Titans GO con Starfire, Stella Rubia per qualche traduttore perverso, ed il Titan Robot come veicolo, inoltre dalla console al di fuori del portale è possibile vedere un corto animato di discreta fattura che pubblicizza i nuovi set dei Teen Titans GO, Beetlejuice, e delle Super Chicche ma adesso via con l'unboxing.


Ormai sono stufo di fare foto alle confezioni, essenzialmente spero che dividano i sacchetti come dovrebbero ma proprio non ce la fanno e quindi bisogna sparpagliare tutti i pezzi per costruire la minifigures e poi fare il LEGO che almeno essendo uno solo è più semplice da assemblare.



Starfire ha due espressioni e francamente la preferisco con il visino sorridente e nel possibile è comunque rassomigliante alla controparte animata grazie anche al fatto che Teen Titans GO è una serie dal look stilizzato e minimalista ma che mi fa sbellicare dalle risate.


In game il personaggio è molto utile dato che può volare, spara palle d'energia e laser dagli occhi, ma una cosa particolare è che a differenza di Scooby Doo ed Adventure Time nonostante il mondo sia stilizzato a cartoon il personaggio resta normale come fattezze.



però la costruzione dela robot è stata una figata in quanto è un piccolo gioiello della tecnica che parte dalla costruzione della basetta e dello stand per tenerlo in sospensione come se fosse un Gunpla o un action figures.



Si continua con il torso e mi sono proprio divertito ad assemblarlo pensando al fatto che è strutturato come un robot ma di LEGO.


Infatti poi si continua con le gambe e le braccia che sono speculari ma per quanto stilizzate rendono bene il concetto e vanno montate su supporti angolari che ne permettono l'inclinazione.



Pezzo dopo pezzo prende forma donando a pochi mattoncini la forma di un gigante di ferro dai colori pacchiani ma molto intrigante.



In game il pezzo è di piccole dimensioni e non fa molto ma è bellissimo da vedere e lo si può cavalcare anche se non ho per adesso trovato una funzione specifica per usarlo oltre alla sua smodata bellezza.



Chi segue il cartoon riconoscerà molte location di Jump City perché il mondo HUB è proprio quello con alcuni dei personaggi visti nelle puntate per le missioni secondarie ma poco altro.
Infatti per quanto colorata e divertente si tratta solo di altre sfide da fare con molti mattoncini d'oro da sbloccare cosa che rende LEGO Dimensions il gioco LEGO più longevo di sempre ed anche quello più complesso ma proprio per questo gratificante.


Chi non ama i LEGO ed il brand in questione può spendere i suoi soldi in magnera migliore ma per me è stato un piacere tornare ancora a giocare questo magnifico titolo e divertirmi a costruire.
Non so se faranno una terza stagione di contenuti aggiuntivi ma questo DLC nonostante siano fini a se stessi mi piacciono maggiormente di quelli per i giochi tripla A e dei loro costosissimi season pass per l'aria fritta.
Anche solo a livello collezionistico si tratta di un ottimo acquisto ed il fatto di poterli giocare nel videogioco rende questi pezzi davvero unici e presto recensirò anche gli altri set che ho preso.



POST CORRELATI:

Commenti