Street Fighter Chun Li ‐ Battle Costume Bishoujo Statue


Quando le energie scarseggianoe la voglia di fare è poca basta rifarsi gli occhi sul sito della Kotobukiya per trovare nuovi stimoli.
Ma oggi non parlerò della starua di Supergirl tratta dal terrificante telefilm in uscita a febbraio ne del bellissimo Imperatore Palpatine da 99.99 dollari perché cento sembrerebbe caro, no oggi parlerò di cose trash perché sono in arrivo nuove Bishoujo tra cui spicca certamente Chun Li cosce di prosciutto!
Possiamo affermare senza ombra di dubbio che Chun Li sia un sex symbol dei videogame quando ancora erano un ammasso di pixel e bisognava usare tanta fantasia ma così proprio non mi piace.


L'effetto prosciutto è molto più marcato delle versioni precedenti, tra cui la Pink Edition, ed il personaggio è tratta dal poco apprezzabile Street Fighter V con il costume alternativo che in se come colori e design non mi dispiace neanche.
Però devo dire che i capelli sciolti sono stati una caduta di stile e fanno sembrare Chun Li quasi un altro personaggio anzi quasi un clone cattivo e chiattone.


Infatti nel lato B è chiaramente visibile gli effetti della ritenzione idrica nelle donne e scusate se sono sessista ma non è un bel vedere anche se la Kardashian ci ha fatto fortuna con il culone.


Anche la vista frontale in realtà non mi gasa, i seni sono troppo TROPPO e sembra che il passare degli anni abbia debilitato la bella Chun Li trasformandola in una cougar al silicone con le minne sferiche ed il resto cadente.
Insomma pagare 85 dollari per questa statua mi sembra eccessivo e devo dire che fatico a trovare Bishoujo intriganti ultimamente e statue di Chun Li ancora meno perché si va dal giocattolo tarocchissimo a queste mostruosità senza una via di mezzo che possa appagare un fan di altri tempi.

Commenti