Spossatezza e poca poca voglia di fare


La spossatezza può essere conseguenza di particolari sforzi fisici o psichici, di prolungata interruzione del sonno o di varie patologie, tra le quali ci sono: anemia, artrite reumatoide, bronco pneumopatia cronico ostruttiva, diabete, enfisema, fibromialgia, infarto miocardico, insufficienza epatica, insufficienza renale, ipoglicemia, ipotensione, ipertiroidismo, ipotiroidismo, menopausa, mononucleosi, sindrome delle gambe senza riposo.
Sarà questo o forse no ma in questi ultimi giorni le energie calano velocemente e la voglia di fare si riduce al minimo, salvo per assemblare model kit che ormai sono la mia droga, e quindi impensabilmente sono rimasto indietro con i post del blog.


Sembra assurdo visto che ho mille cose di cui parlare ma forse proprio per questo non ho le energie per fare tutto.
Essenzialmente questo post serve prr spiegare il perché di tutti i ritardi ed il mio intermittente interesse per il mondo esterno ma anche e soprattutto per riprendere fiato.
Non è facile infatti essere nerd, avere un lavoro, gestire tutte le mie passioni, ed avere anche un minimo di vita sociale.
Giusto un minimo perché ormai sto abbandonando tutto e tutti richiudendomi su me stesso e sebbene riconosca che sia una cosa sbagliata non ho la forza di reagire e spesso guardo inebetito il soffitto come unica consolazione.
Ora che il caldo finisce ed i ritmi lavorativi forse torneranno normali spero di avere nuovamente energie da dedicare assiduamente a questo blog perché ci tengo e comunque mi fa piacere vedere che qualcuno mi segue nonostante tutto.

Commenti