Buon Ferragosto a Tutti Voi!


E' incredibile come il tempo passi veloce soprattutto quando si è in ferie o ci sono ponti ed infatti quello di Ferragosto che sta già finendo appena mi sono reso conto di avere tempo per fare qualcosa.
Ferragosto è qualcosa che francamente non apprezzo.
Si tratta del periodo dell'anno più caldo ed assolato e quindi non mi gasa molto ed in questo ultimo periodo sono restato in casa a vegetare a costruire model kit.
Questo non toglie che auguro a tutti voi che leggete questo blog o ci capitate per caso ogni tanto un buon Ferragosto.


Dato che la giornata è bella ma fa davvero caldo, con il sole a picco sin dal mattino presto, ho deciso che andrò giusto a fare la spesa e mi dedicherò a videogames e modellini lasciati in sospeso così da dare a questa giornata in più di relax un po di cose da fare.
Dovrei anche mettere a posto ma già recuperare la cura del blog è stata dura, come avrete notato i post non sono sempre puntuali anche se le bozze sono pronte, e quindi il tempo passa ma le forze di fare qualcosa di concreto non sono mai abbastanza.
Spero che almeno voi abbiate qualcosa di meglio da fare o forse farete come me perché anche per voi i vostri hobby sono importanti perché stare in pace con se stessi è la cosa che più conta.

Commenti