Torino Comics 2015 - Cosplay ed opinioni


Si è tenuta questo weekend la nuova edizione del Torino Comics 2015 e come di consueto non sono riuscito ad andarci un po per il lavoro ed anche perché come la solito nel weekend viene brutto e sto male così mi consolo con le foto degli amici che sono andati alla manifestazione ed ecco qui un post sui vari cosplay incontrati in fiera.






















































La qualità mi sembra alta e la varietà di personaggi incontrati dai miei amici mi fa capire come ormai il cosplay non sia solo un fenomeno per bimbiminkia ma si sia finalmente stabilizzato anche sulle persone che lo fanno per passione.
Tra i vari ospiti famosi c'erano Leo Ortolani, anche se gli ultimi numeri di Rat-Man non mi convincono molto, Ivo De Palma e Don Alemanno che mi sarebbe piaciuto incontrare.
A dire il vero avrei voluto incontrare anche Fraffrog, che se non conoscete fareste meglio a guardare subito il suo canale Youtube per rimediare, ma invece sono stato a guardare Daredevil e la cosa comunque non mi è dispiaciuta ed è stata comunque una buona domenica.

Commenti