Dragon Ball Z vs Marvel Superheroes


Da sempre ogni ragazzino ha sognato lo scontro tra i suoi eroi preferiti, Attila vs Giulio Cesare oppure un grande classico italiano ormai dimenticato come Maciste contro Zorro sino a toccare temi religiosi come Gesù contro Maometto, ma ecco che grazie al web molti di questi scontri sono diventati realtà.
In gran parte dei casi si tratta di battaglie rap ma ogni tanto salta fuori qualche tubers che crea animazioni dedicate ed alcuni sono davvero di ottima qualità ecco perché CartoonHooligans ha superato le 60.000 iscrizioni con così pochi video.
Quindi la domanda che molti si sono fatti sin dagli anni 90 è chi pò battere Goku ed i personaggi di Dragon Ball e visto che la Marvel non in quel periodo non faceva altro che crossover inutili dove tutti i supereroi si picchiavano senza senso per poi fare fronte comune come mai non c'è mai stato uno scontro tra le due cose.
Ora c'è e non ci resta che vederlo, nuovamente visto che questo video ha raggiunto 100K di visualizzazioni in una settimana, ma devo dire che mi fa sempre morire dal ridere...




Dentro questi tre minuti c'è quel tocco di genialità che rende il video davvero meritevole di essere guardato e come succede quando si guarda Big Bang Theory ogni vero nerd pensa proprio come ho sempre detto anche io ma ormai è tardi per dire che tutti noi l'abbiamo sempre pensato perché solo pochi riescono a concretizzare folli deliri in cose divertenti e farci i soldi.
In realtà non so se il canale gli porti soldi ma certamente è un genio e vi consiglio di guardare anche gli altri suoi filmati tra cui quelli su Hulk.

Commenti