WWE 2K15 finisce al tappeto


WWE 2K15 sarà l'inizio di una nuova era per i giochi della WWE: offrirà un'esperienza di gioco che gli appassionati aspettavano da generazioni. Grazie ai miglioramenti di grafica, audio e dinamica di gioco e alle nuovissime modalità, WWE 2K15 offre l'esperienza di wrestling più autentica e ricca d'azione di sempre.
Questo decantava la pubblicità ma come sempre la realtà è ben diversa, infatti WWE 2K15 secondo me è molto inferiore all'edizione precedente.


Sarà che amavo il Wrestling quando ero ragazzino e quindi gli eroi di adesso non mi toccano più di tanto, se non il mitico Undertaker, ma l'edizione del 2014 vantava una modalità storica con tanti lottatori famosi che hanno fatto grande questo sport mentre qui c'è a malapena Ultimate Warrior.

corpo giovane, faccia da vecchio

Il sistema di gioco dipende ancora troppo dalle counter con R2 che hanno tempistiche astruse e poco funzionali tant'è che rimpiango il classico Smackdown vs Raw della PS2.
Anche le modalità offerte sono davvero poche e ci sono solo due rivalità storiche di secondo piano e tanti, troppi, DLC a parte dal prezzo spropositato per un gioco che tra pochi mesi verrà sostituito dal 2016.


Insomma trovo che sia difficile da giocare e poco appagante senza contare che per troppi versi è un passo indietro per la serie quindi sono contento di averlo provato usato e non averci speso dei soldoni all'uscita.
Peccato perché UFC è un capolavoro ed i vecchi giochi sul Wrestling mi piacevano ma qui mi viene solo il nervoso a vedere che la CPU fa quello che vuole nonostante le statistiche ed il suo personaggio con danni critici schiena il mio alla prima distrazione.
Non mi piace per niente il sistema e lo sconsiglio a chi vuole un gioco di lotta vero ed articolato.

Commenti