Oggi come ogni mercoledì c'è l'aggiornamento del Playstation Network con i nuovi giochi PSN sullo store e come sempre più spesso accade per scoprire cos'è un titolo che non conosco perché poco pubblicizzato ne leggo la descrizione.
Questo porta a scoprire nuove frontiere per la lingua italiana come la descrizione di Doodle Kingdom uscito oggi. E 'tempo di ottenere MEDIEVALE!
E 'tempo di ottenere MEDIEVALE! Dai creatori del premio giochi di puzzle vincente Doodle God e Doodle Devil, arriva una fantasia rompicapo dove è possibile missione come un drago Allevatore, Warlock e cavaliere! Daring avventura vi aspetta in questa fantasia fantastico Unito dove è possibile allevare ed aumentare quattro diversi tipi di draghi, impegnarsi in 'stile corridore' di combattimento e portare le vostre fantasie medievali a vita!
Se la tua principessa è auto-referenziale, un RGP da rottura di quarta parete che trafigge sia l'industria del gioco sia i giocatori in egual misura, Hyperdimension Neptunia ReRebirth2 è il tuo castello! Combatterai in battaglie senza barriere nel ruolo di personaggi noti come Candidati CPU - le sorelle minori di CPU, che vigilano sulle nazioni. Utilizzando straordinari attacchi, potenti trasformazioni, ed altro, questi candidati dovranno passare sotto i riflettori per salvare le loro sorelle e il mondo di Gamindustri!
Il fatto che questi giochi, come ad esempio il secondo remake di Hyperdimension Neptunia, siano low budget e la pubblicazione solo digitale non autorizza gli omini che devono mettere le descrizioni sulla pagina ad usare google traslate.
Chi non conosce certi titoli leggendo simili descrizioni avrà l'impressione di un prodotto fatto male, e tradotto da cani, mentre spesso sono giochi interessanti che meritano di essere fatti.
Spero di non rivedere più simili atrocità, come tutti gli avatar che infestano lo store, perché questo dimostra solo come il controllo qualità sia davvero scarso e se oltre a testare i giochi completi per dire cosa fare nelle patch devo pure stare a tradurgli i testi è la fine!
Commenti
Posta un commento