Pixels il trailer


Presentato in sordina questo film diretto da Chris Columbus, famoso per sempre grazie a capolavori come I Goonies e Mamma ho perso l'aereo senza contare i primi Harry Potter, potrebbe essere la rivelazione del 2015.
Il film è una mega citazione dei videgiochi anni 80, come Ralph Spaccatutto in un certo senso, anche se fonde elementi live ma per adesso guardiamoci il trailer...




Non si può dire che non sia inscimmiante ma la cosa che più mi ha esaltato solo le locandine promozionali che circolano sul web e quindi ci guardiamo anche quelle.






Quella di Pac-Man è la migliore ma esattamente qual'è la trama di questo film? Da quello che ho capito visto che informazioni sono scarse si tratta di alieni che per invadere la Terra usano armi di distruzione di massa ispirate a quelli che secondo loro sono cose vere... i personaggi dei videogiochi anni 80.


Per combattere questa minaccia, che un po mi ricorda Mars Attack, viene formato dall'esercito un team di specialisti, di videogiochi, per fronteggiare le insolite tecniche nemiche e tra di loro c'è Adam Sandler, il protagonista che certamente alla fine troverà anche l'amore, ma soprattutto con Peter Dinklage il Tyrion di Game of Thrones.
Dopo aver visto quest'unico fotogramma sono davvero ansioso di vedere questo film ma l'attesa sarà lunga visto che in Italia esce il 30 luglio e spero che le premesse fuori di testa non vengano tradite.

Commenti