Nuove statue Bishoujo di Tekken - Nina e Anna Williams


Inauguriamo il nuovo anno della sezione action figures con ben due nuove statue bishoujo della Kotobukiya dedicate a Tekken, si tratta delle sorelle Williams in posa da combattimento e vestito da mignottone.
Queste due statue sono studiate per fronteggiarsi e formare un set per questo motivo hanno quella posa particolare che a prima vista sembra storta.


A febbraio 2015 è in uscita per la modica cifra di 69.99 dollari, in linea con le altre statue della serie, Nina Williams con il suo completo mimetico e la prima volta che l'ho vista ho pensato che quella posizione avesse qualcosa di sbagliato.





Infatti quella posa "ti stampo un calcio in faccia" con il corpo tutto contorto era abbastanza strama ma poi hanno presentato Anna.


Sempre per la stessa cifra a maggio si potrà completare il set con la sorella battona, vestita come al solito molto sobriamente, che mostra le sue grazie ed ha alcuni dettagli che faranno felici i giappomaniaci.





Il lato B è degnamente rappresentato e supera di gran lunga quello della sorella ma la faccia non mi convince proprio.



I giappomaniaci ed i loro emuli occidentali potranno bearsi dei dettagli di questa statuetta tra cui i capezzoli turgidi per la frenesia del combattimento e le calze a rete con reggicalza, anche se sono delle autoreggenti fa sempre la sua porca figura, ed uno spacco vertiginoso.


Francamente tra tutte quelle presentate forse sono quelle che mi piacciono di meno, Nina che è il personaggio che preferisco è poco sexy ed in una posa da contorsionista senza senso mentre Anna anche se vestita alla grande, con il rosso Ferrari, non mi gasa molto.
Insomma se le troverò sotto l'albero il prossimo Natale certo non le butto via ma non mi sembrano così mitiche da meritare l'import.

Commenti