Così parlò Rohan Kishibe


Ritorna Rohan Kishibe, il famoso fumettista di Morio-cho! La sua curiosità sfrenata e il suo amore per la vita lo porteranno a cercare materiale d’ispirazione in esperienze decisamente terrificanti... Cinque episodi mozzafiato in cui Rohan ne passerà di tutti i colori, al solo scopo di accaparrarsi una buona storia da raccontare!


Questo volume racchiude diverse storie scritte tra il 2008 ed il 2013 dal maestro Hirohiko Arahi e la prima, che da il titolo alla raccolta, era già stata pubblicata sempre da Star Comics nel volume Under execution under jailbreak diversi anni fà.
Inutile dire che queste storie sono completamente folli e surreali e che quindi mi sono piaciute tantissimo, così come mi piace il personaggio tratto dalla quarta serie di JoJo e che ritengo uno dei comprimari migliori tanto che è stato incluso anche nel magnifico videogioco.


Infatti è stato un piacere leggere un altra sua avventura, dopo quella pubblicata mesi fa dalla 001 Edizioni che presentava Rohan al Louvre, e nel frattempo è uscito anche il quinto numero di JoJolion che sta decisamente ingranando la giusta marcia ed è stato anche annunciato un nuovo videogioco dedicato al mondo di JoJo quindi non posso che essere entusiasta di questo rinnovato interesse per le opere del maestro Araki e consigliare il suo lavoro a tutti coloro che leggono questo blog.

Commenti