Siamo balzati nel 2015 ma Disney Infinity 2.0 deve ancora sfoderare i suoi assi migliori, quindi ecco che da fine gennaio saranno disponibili nuovi e fantastici personaggi legati questa volta all'universo Marvel.
Dopo l'uscita dei nuovi personaggi Disney Originals stanno arrivando quelli legati al brand principale di questo secondo capitolo e l'unica cosa che mi dispiace è che non ci sia anche un nuovo mondo di avventure da giocare, cosa alquanto strana visto che per il primo capitolo avevano fatto ben tre mondi aggiuntivi.
Comunque il 21 gennaio 2015 usciranno ben tre cattivoni, uno legato a Spiderman e gli altri due ai Guardiani della Galassia.
Tra di loro il migliore è certamente Green Goblin anche se è la versione Ultimate tutto muscoloso e con la tutina fantascienza.
Bisognerà aspettare sino al 18 febbraio per l'ultimo personaggio Disney del set ovvero Jasmine che non si bene perché esce dopo Aladdin.
Però il 25 marzo anche la serie Marvel si chiude, o almeno quella base proposta nel pack introduttivo visto che tutti questi personaggi erano già presenti nel mega poster e nelle schermate di gioco tra i bonus dei gettoni.
Falcon lo prendo solo per collezione ed avrei preferito di più War Machine oppure il soldato d'inverno ma per fortuna a chiudere in bellezza il set c'è Loki.
Questa statuetta è davvero bella e si tratta forse del cattivo più ispirato del gioco soprattutto perché è quello del pack base degli Avengers.
Spero che esca ancora qualcosa di nuovo legato a questo titolo e per il futuro della serie si parla di un nuovo set legato a Star Wars in previsione del nuovo film ma spero ardentemente che ripeschino i personaggi e la storia dalla trilogia classica altrimenti avrebbe davvero poco mordente.
In attesa di altre news non posso che attendere questi nuovi personaggi e completare le varie sfide secondarie di Disney infinity 2.0 che sono davvero tante.
Commenti
Posta un commento