E' Natale!


Si tratta di una cosa abbastanza scontata ma oggi è natale e francamente ormai è solo un giorno di festa, trovo che il significato religioso sia andato perduto da tempo e sia diventata la festa del consumismo e dell'ipocrisia, nonostante cio auguro buone feste a tutti voi.


Questo post arriva in ritardo perché sono stato alquanto occupato con il cenone e la visione della prima stagione del Doctor Who ma ci tenevo a festeggiare o almeno far vedere come festeggiavano il natale i super eroi della Marvel.
Ecco dunque una serie di cover dei vari speciali di natale tanto per far capire come la festa sia solo un pretesto per cercare di vendere qualcosa con delle scuse...












Alcuni di questi speciali sono stati pubblicati anche in italia, a dire il vero praticamente tutti, ed ho sempre trovato le storie di natale un po assurde ma nel complesso divertenti.
Insomma non c'è limite al trash neanche a Natale ed i super eroi farebbero qualsiasi cosa per vendere un po di più sotto le feste, anche travestirsi da Babbo Natale.
Quello che volevo dire è semplicemente... tanti auguri e passate delle buone feste con i parenti e gli amici divertendovi.

Commenti