Prime immagini per LEGO Marvel Super Heroes


Finalmente sono incominciate a circolare in rete le prime immagini del nuovo gioco Lego dedicato agli eroi Marvel, come era già successo per Lego Batman 2 DC Super Heroes ci saranno molti personaggi e si sono intravisti Iron Man e Hulk in tutta la loro legosità.
Il gioco è ancora in fase di sviluppo e dovrebbe uscire verso la fine del 2013 e vanterà la bellezza di 100 personaggi giocabili tra cui anche molti villain famosi come Sandman che si vede in queste immagini.
Il design ed i personaggi saranno ripresi dai play set usciti tempo addietro e secondo me è una cosa molto positiva visti i risultati.










Devo dire che queste prime immagini mi hanno esaltato abbastanza e spero che esca presto, gli ultimi giochi Lego come il Signore degli Anelli sono stati davvero validi anche se hanno perso l'immediatezza a favore di un gameplay più ricco e sfaccettato in un mondo free roaming pieno di cose da fare e non tutti lo hanno apprezzato.
Ormai i giochi Lego sono per adulti ed un bambino difficilmente apprezzerà un gameplay così complesso ma personalmente lo trovo valido e spero che il gioco dedicato agli eroi Marvel sia all'altezza dei precedenti e difficilmente sarà peggio di quelle cavolate tratte dai film uscite l'anno scorso.

Commenti