Cosplay One Piece Boa Hancock


Boa Hancock oltre al cognome pseudozozzo è l'unica donna della flotta dei sette e sicuramente il terzo personaggio femminile più amato di One Piece.
Dopo i post sulle cosplayer di Nami e Nico Robin eccone uno dedicato interamente a lei ed al suo potere Mero Mero che è davvero notevole, infatti come nel manga imbattersi in una degna cosplayer di Boa Hancock può lasciare pietrificati, vedere per credere.



























Purtroppo anche in questo coso non mi è mai capitato, forse proprio per il fatto che riuscire a dare degno lustro al personaggio non è da tutte perché oltre al fisico ci vogliono anche degli abiti a posta e tranne che non si voglia spendere un occhio della testa per un vestito già fatto, che toglie il divertimento del cosplay, risulta molto complesso e laborioso creare un simile vestito dal nulla.
Riuscire a fare il vestito in se non è poi difficilissimo ma i vari disegni e dettagli per renderlo simile al manga sono di certo uno sbattimento supplementare e quindi è un deterrente per tutte le ragazze che non hanno tempo da dedicare alla sua realizzazione e risulta scoraggiante.



POST CORRELATI

Cosplay One Piece Nami
Cosplay One Piece Nico Robin

Commenti