Corvette C7 Test Prototype disponibile in GT5


Per tutti gli appassionati di Gran Turismo 5 da oggi è disponibile il download gratuito della Corvette C7 Test Prototype, basta andare sul Playstation Store e scaricare il DLC e poi dalla schermata principale del gioco andare su contenuti scaricabili ed installare il pacchetto.
Personalmente trovo che sia una gran macchina.



Nonostante sia basata sul prototipo con il camuflage per non svelare la forma durante i test questa macchina vanta una linea spettacolare, come ogni Corvette, e grazie ai suoi 448cv per un peso di 1500kg riesce a raggiungere una velocità di punta di 319kmh nel tracciato di prova.
Peccato che non sia possibile elaborarla ulteriormente, come molti altri prototipi e special car si possono sostituire solo le gomme ma devo dire che usata come macchina standard dà molte soddisfazioni ed un paio di partite a GT5 le sto rifacendo a posta per provarla, devo ammettere che mi piace molto.
Ed ancora di più mi piace il fatto che un gioco di quasi due anni fà venga ancora supportato e curato così tanto in un era dove dopo pochi mesi un gioco viene dimenticato sia dai suoi creatori che dagli utenti e solo pochi restano in vita con mille DLC succhiasangue, Gran Turismo 5 nonostante i suoi difetti è uno dei giochi di guida che più ho giocato nella mia vita e mi ha dato, e sta dando ancora, tante soddisfazioni.

Commenti