Mega Shark e l'incredibile The Asylum


Incominciamo una nuova sottosessione della classica TV e Movie con dei post dedicati all'incredibile casa di produzione The Asylum, incredibile che ci sia qualcuno che gli da ancora soldi per produrre certi film spazzatura ed ancora più incredibile che ci sia gente che li compra ma soprattutto che grazie a piccoli escamotage riescano a fare uscire delle versioni tarocche per l'home video dei blockbuster in uscita al cinema, ed incominciamo con umo dei loro grandi classici Mega Shark!

Quindi guardiamoci la scena da cui è tratta l'immagine di copertina e poniamoci qualche domanda ma guardando il trailer completo del film ne sorgono solo altre.


Questo Mega Shark vs Giant Octopus risale al 2009 e tra i protagonisti c'è Lorenzo Lamas ormai ridotto a fare queste cose pur di lavorare e chiedendosi come mai il suo Renegade non ha avuto lo stesso successo di Walker Texas ranger, ma tutti sappiamo il perchè, è costretto a recitare in questa cosa in cui uno squalo gigante combatte una piovra gigante ma giusto perchè in america il trash non muore mai nel 2010 è stato girato un sequel, senza Lamas, in cui il mega squalo combatte un coccodrillo gigante preistorico e poi niente intanto la trama non esiste.
Come nota curiosa in Mega Shark vs Crocosaurus è presente Jaleel White ovvero Steven Urkel di 8 sotto un tetto e che dopo vent'anni ha pure lui bisogno di soldi e si presta a simili cose pur di campare.


Grazie al web si possono ammirare film del genere, perchè spenderci.dei soldi veri per vederli è pura follia, e devo proprio dirlo questo film è una puttanata pazzesca.
Tutto ma proprio tutto è scadente e vi consiglio di guardarlo per farvi due risate perchè se phirana e tutti quegli altri film venuti dopo Lo Squalo erano trash questo è semplicemente poesia, tutto è fatto così male che sembra una parodia ma non lo è o almeno non dovrebbe esserlo.
Se li trovate in giro dateci un occhiata perchè fanno davvero ridere e vedere delle vecchie star recitare in questi mockbuster aggiunge quel tocco nostalgico ad una produzione già ai minimi storici e pian piano metterò altri post per far conoscere tutte le perle di questa casa di produzione.

Commenti