Condom Battler Gorou un anime contraccettivo

Il Giappone è un posto mooolto particolare con i suoi dogmi ed i suoi vizi ed adesso scopro anche che ha i suoi contraccettivi in stile anime, se già avevo parlato dei preservativi di Ken il guerriero adesso è tempo di parlare del lato "educativo" sul loro uso.
Infatti sebbene l'educazione sessuale, nulla di strano e deviato come si potrebbe immaginare, è largamente insegnata nelle scuole il metodo migliore per arrivare agli adolescenti nipponici è sempre quello dei cartoni animati.
Ecco dunque che la Okamoto Industries, una delle compagnie del settore più grandi del paese, in estate ha lanciato questa campagna informativa con tanto di mini spot dove i protagonisti, una fusione tra Yu-Gi-Oh e Pokemon con i poteri di Goku, combattono in nome della prevenzione e della sicurezza, vedere per credere.




Se siete rimasti allibiti dalle prodezze del giovane Goro, che la compagnia tiene a sottolineare che ha 24 anni, ed il suo aspetto così tamarro aggressivo SM fetish da essere probabilmente visto male pure ad Amsterdam non siete i soli.
Ma non a caso è un paese dove ci sono i distributori automatici di vagine portatili con tanto di action figures trasformabile come mascotte e probabilmente questo funziona molto meglio di qualche depliant illustrativo.
Dopo questa scoperta la mia vita non è più la stessa e come la maledizione di The Ring bisogna condividere la conoscenza per non esserne sopraffatti.

Commenti