Hokuto no Ken Just Fit


Continuiamo a parlare di Ken ed esploriamo una linea di prodotti che molti dei suoi fan di vecchia data usano regolarmente, i preservativi, ebbene si Kenshiro non solo è il salvatore di fine millennio ma ci protegge pure dall'HIV grazie a Fuji Latex che ha commercializzato, all’interno della linea “Just Fit”, una serie di preservativi ispirata al classico manga scritto da Buronson e illustrato da Tetsuo Hara.


Questi prodotti sono disponibili tre misure, ognuna legata ai tre fratelli di Hokuto: Toki per la L, Raoh per la XL e Kenshiro per la Free/M e francamente trovo denigrante il fatto che la misura più piccola sia proprio quella di Ken.


Inoltre vorrei far notare che non è una grande trovata fare una serie di preservativi con testimonial tre personaggi di cui due, Raoh e Ken secondo i nuovi film, hanno avuto un figlio ed il povero Toki non brillava certo di salute, erano le radiazioni, e per questo le ragazze gli chiedevano di usare delle precauzioni.


Insomma un altro prodotto ispirato a Ken che come molti dei videogiochi non arriverà mai in Europa e certamente sarebbe strano andare nella propria fumetteria a chiedere dei gondoni anche se trovo che le confezioni siano davvero belle.

Commenti