Distributori automatici Tenga, la rivoluzione inizia ora!


Dei miei amici sono stati recentemente in Giappone e come al solito hanno decantato le mille bellezze di quel paese sospeso tra tradizione e modernità che piace tanto a noi nerd eppure si vede che non sono stati a Sapporo o semplicemente non hanno capito cosa rappresentava quel avveniristico distributore automatico.
Se seguite questo blog conoscerete già il marchio Tenga ed il suo Tokusatsu altrimenti potreste stupirvi di quello che state per vedere.


Non si tratta infatti di classiche vending machine di bibite, panini, videogiochi o altro che vi possa venire subito in mente perché state ammirando il top gamma della Vu-@-gina portatile per masturbarsi con discrezione.
Dopo il grande successo dello special di Natale e la nascita dell'alquanto equivoco ma bellissimo robot trasformabile da compagnia la Tenga mi stupisce ancora con questa iniziativa per permettere ai sapporiti di divertirsi H24 con tanto di Tenga Night Charge la bevanda energetica ufficiale per prestazioni durature tutta la notte ma da soli.
Insomma non mi stupisco più di molto ma questo è davvero sorprendente e molto ma MOLTO inquietante soprattutto quando si cerca di spiegare ad amici e parenti che il tuo amore per il Giappone non ti farà diventare un maniaco.

Commenti