PikaPi diventa Diver Nami


Nonostante la mia partecipazione alle fiere del fumetto sia calata drasticamente, di conseguenza anche gli articoli su di esse e sui cosplayers che le popolano, la passione è rimasta soprattutto se si fonde con Gundam.
Infatti la cosplayer australiana PikaPi, si è un paese che esiste davvero nonostante la gente piatta non ci creda, ha creato un nuovo outfit a tema Gunpla ma questa volta si è ispirata ad un personaggio di Gundam Build Divers che si sposa benissimo con il concetto.
Infatti questo cosplay di Diver Nami, già disponibile come Figure-rise Standard rende tridimensionale la quintessenza della ragazza Gunpla a metà tra modellino e commessa di negozio, personaggio di un MMO e fan service per i builders, quindi è tante metà ed adesso andiamo a vederle.




Innegabile che sia molto sexy ma è anche un cosplay fatto davvero bene che rende omaggio al personaggio il cui vestito è realmente così succinto e non è stato alterato per attirare follower e nubi  di fotomaniaci per mettersi in mostra nelle fiere come fanno altre.




Infatti la realizzazione è stata laboriosa e davvero articolata perciò godiamocela in questo filmato promozionale.




Trovo che sia un lavoro davvero ottimo e che la ragazza abbia grandi capacità non solo nel realizzare cosplay ma anche i Gunpla perciò seguite i suoi social perché non è solamente brava ma ci mette anche il cuore in quello che realizza.

Commenti