Child's Play Tiffany Bishoujo Statue della Kotobukiya


L'influenza non mi lascia pace quindi i miei post sono alquanto mosci ma era dall'anno scorso che ci tenevo a parlare anche di questa statua bishoujo della Kotobukiya perché dopo aver rovinato Chucky trasformando il bambolotto indemoniato in una ragazzina arrapata ora tocca alla sua sposa che raggiunge toni fetish inquietanti da zero a Marzullo.


Il film del 1998 che da vita a questo inquietante personaggio horror proponeva questo design, vedi sopra, ma si vede che Shunya Yamashita non l'ha mai visto e preferisce Grease.


Infatti Tiffany ha questo look da sgallettata rockettara con le calce a rete e gli anfibi con due bocce spaziali che male si sposano con il personaggio che dovrebbe raffigurare.


A differenza di Chuky non ci sono varianti che rendono il personaggi più simile all'originale ma anzi ci sono dettagli da maniaco come il tatuaggio sulle minne anche se Jennifer Tilly non è carrozzata così bene neanche ai tempi d'oro.



La statua ha un lato B notevole e per i suoi 74.99 dollari farà la felicità di qualche maniaco tra un paio di mesi, visto che l'uscita è prevista per maggio, ma francamente anche se in realtà è fatta benissimo non mi piace per niente.


Snaturare un personaggio e metterci le tette è già inquietante, ed ormai la Kotobukiya lo fa anche troppo spesso, ma il concetto che questa sia la moglie di una ragazzina sfiora davvero la pedopornografiaiconica in cui due personaggi horror vengono decontestualizzati per dare all'acquirente una valanga di zozzaggine.
Un tempo questa linea Bishoujo presentava versioni sexy di personaggi sensuali ma adesso raschiano il barile con qualsiasi cosa gli capiti a tiro e non mi garba per niente.

Commenti