Child's Play Chucky, quando la Kotobukiya sbaglia completamente target


E' difficile pensare al Giappone senza donnine manga, spesso procaci ragazzine, e questo viene sempre più spesso sottolineato non solo dai manga e dai videogiochi ma anche dalle action figures e statue prodotte oltre oceano.
Infatti tra i preorder della Kotobukiya è saltato fuori questa mostruosità, in molti sensi, che ripropone il personaggio horror di Chucky non solo in versione femminile ma anche sexy.



Infatti per maggio 2017 sarà in vendita questa statua della serie bishoujo al modico prezzo di 74.99 dollari.



Come al solito la qualità della realizzazione supera di gran lunga il concept con cui è stata creata ovvero è stupenda da vedersi ma certamente non è una statua di Chucky.



Per fortuna è presente una faccia con gli sfregi così almeno il personaggio assomiglia vagamente all'originale che va a storpiare.



Chi preordinerà la statua dal sito ufficiale avrà in esclusiva il braccio con le dita incrociate dietro la schiena oltre a quello con il coltello ed una faccia cattiva, anche se a me sembra una versione incazzata di Pippicalzelunghe,


Insomma almeno per me è un altra ottima statua che manca il bersaglio proponendo prima le "tette" e poi il contenuto perché immagino che i giappomaniaci stiano già acquistando questa ragazzina disagiata ma dubito che molti di loro lo facciano per amore del film originale.

Commenti