Doctor Who - La generazione dei Dalek


Sunlight 349 è uno dei tantissimi mondi creati dai Dalek per dare un posto dove vivere a chiunque soffra per le difficoltà economiche.
Il Dottore arriva su Sunlight 349, come sempre sospettoso nel vedere i Dalek come una forza del bene e determinato a scoprire la verità. Il Dottore sa che i loro piani sono molto più sinistri, ma come può convincere tutti coloro che hanno vissuto per decenni sotto la benevolenza dei Dalek?

Ma lo deve fare, e presto, perché in un altro di questi mondi gli archeologi hanno dissotterrato la più pericolosa tecnologia dell'universo!

Insomma questa è la trama del nuovo libro dedicato al Doctor Who, ancora l'undicesimo, e scritto da Nicholas Briggs in cui la fanno da padrone i Dalek e solo per questo merita l'acquisto.
Come al solito questi libri sono dei veri e propri spin off della saga televisiva e quindi sono consigliatissimi ai fan del Dottore.
Purtroppo la Asengard non fa edizioni pocket ma 12.50€ non sono tanti per queste storie ed ho apprezzato tutti i romanzi precedenti.

Commenti