Metal Gear Solid The Twin Snakes, le scene migliori parte 1


In questa domenica soleggiata di inizio maggio cosa c'è di meglio che rilassarsi, niente direi se non avessi mille cose da voler fare e poco tempo per farle, ma visto che ho svolto un buon lavoro almeno per il  blog ho deciso di fare un recap dei vari video di Metal Gear Solid The Twin Snakes che ho campionato.
Si tratta di quei video che un mesetto fa ho incominciato a caricare sul canale Youtube per la nuova sezione Epic Scene.
Il primo intramontabile capitolo è certamente il più amato dai fan e la sua versione per Game Cube secondo me raggiunge lo stato dell'arte quindi ho pensato di omaggiare la saga con i pezzi più belli, almeno secondo me, eccone la prima parte...












Una delle scene più amate è sicuramente quella con il Cyber Ninja Gray Fox e bisogna dire che per essere un gioco che gira su una console Nintendo ci sono ettoliti di sangue ed arti mozzati in quel filmato cosa davvero insolita.
Per adesso ci fermiamo qui ma questa mezz'oretta di filmati è pura epicità videoludica e sono pochi i giochi che possono vantare una simile regia senza contare che dopo dieci anni è ancora uno spettacolo da vedere.
Metal Gear è sempre nel mio cuore ed anche dopo Ground Zeroes il mio amore per la serie resta alto e nei prossimi mesi aspettatevi altre novità riguardanti questa saga sia sul canale che sul blog. 

Commenti