Marvel's Midnight Suns è sorprendente!

 
Dopo essere entrato in trepidante attesa ed aver fatto la prevendita della versione digitale ecco le mie prime impressioni su Marvel's Midnight Suns per PlayStation 5, dato che non lo hanno pubblicato per PS4, e diciamo subito che mi ha davvero sorpreso.
Di seguito il gameplay in 4K con le prime fasi di gioco dove si puù già vedere un sistema di gioco ben realizzato sebbene la grafica non sia next gen e perciò fatico a capire come mai non sia uscito anche per PS4 cosa che avrebbe aumentato il bacino di utenti ma è la stessa strategia utilizzata per Gotham Knights da geni del marketing che non tengono minimamente conto dei giocatori.




Dopo averci passato il weekend posso dire che quello visto nel gameplay è solo la punta dell'iceberg ed andando avanti si costruiscono nuove strutture che migliorano drasticamente il gioco sebbene a lungo andare le fasi di gioco sono ridondanti proponendo un ciclo di compiti giornalieri ripetitivi.
Perciò se cercate uno strategico che riesca a rivangare i dolci sapori di una volta, finalmente i fan di Marvel Alliance potranno essere soddisfatti, questo titolo fà per Voi.
Si tratta quindi di una piacevolissima sorpresa che è riuscita a ritagliarsi un posto nel mio cuore e mi accompagnerà in questo periodo natalizio e forse anche oltre vista la notevole longevità soprattutto perchè vorrei platinarlo.

Commenti