Arrivano i saldi di Halloween


Come ormai di consueto con l'avvicinarsi di Halloween prolificano i giochi ed i film a tema horror e partono i saldi ad essi dedicati.
Ecco quindi che sul PlayStation Store fioccano gli sconti anche se personalmente non ho visto nulla di davvero imperdibile.
Sarà che ultimamente sono a pozzo dentro Final Fantasy XIV ma non trovo più che questa politica sia funzionante ovvero usare la scusa di Halloween per promuovere giochi vecchi anche di anni come Friday 13, uscito nel 2017, che ormai ti tirano dietro alla prima occasione.
Per fortuna ci sono titoli recenti come Resident Evil Village, anche se preferisco prenderlo fisico quando cala ancora, ma la sostanza è che quest'anno non c'è nulla di davvero nuovo o sorprendente.
Mi ricordo lo stupore di vedere Red Dead Redemption Undead Nightmare oppure il magnifico DLC Sleeping Dogs che non erano attesi eppure si rivelarono davvero gustosi mentre adesso c'è giusto il porting di Corpse Party uscito da tempo in asia.
Capisco che il 2020 sia stato un anno problematico ma speravo che adesso le cose tornassero alla normalità, almeno virtuale, con qualche bella sorpresa invece posso solo aspettare Super Robot Wars 30 a fine mese e giocare a Final Fantasy guardando qualche horror su Netflix mentre grindo irregular tomestone.
L'unica cosa potenzialmente sfiziosa in uscita è Fatal Frame Maiden of Black Water che comunque è anch'esso un porting della versione WiiU del 2014 con giusto una spolveratina, insomma quest'anno nulla di mostruosamente spaventoso alle porte o almeno per adesso e ciò mi delude parecchio.

Commenti