Il ritorno dei Transformers, gli unboxing del Blue Monday


Vorrei dire pochi ma buoni però la verità è che iultimamente sono dietro a tante cose, tra cui Dragon Ball Z Kakarot, per cui il ritmo del blog è calato drasticamente quindi anche oggi recap dei video sul canale YouTube per onorare due Autobot divenuti model kit grazie alla linea Furai Model della Flame Toys.
La cosa che fa un po strana non è tanto costruire dei Transformers che poi non si trasformano ma che tra i buoni spicchi... Megatron!
Dato che oggi è il Blue Monday, ovvero il giorno più triste dell'anno secondo il canale tlevisivo britannico Sky Travel, per cui c'è bisogno di qualcosa di allegro.
Qualcosa di così allegro che anche Megatron diventa buono in questa versione tratta dal fumetto IDW dove appunto fa outing per stare con il suo amicicio Optimus Prime IDW che è proprio uno spettacolo.
Ma anche lui non è da meno quindi gustiamoci questo video unboxing per sbirciare dentro la scatola...




Si tratta di un  gran bel pezzo di modellino, di dimensioni ragguardevoli, che farà la felicità di molti fan me compreso e l'unica vera pecca è l'assenza di un adesivo dei Decepticon per fare la versione cattiva anche se viste le varie "limited" e repaint di Optimus Prime non dubito che presto avremo anche la versione originale da villanzone.
Invece il buon vecchio Drift beh se non fosse per i nuovi film e cartoon non se lo cagherebbe nessuno eppure è stato uno dei primi Transformers a ricevere un restyling dalla Flame Toys nella linea Kuro Kara Kuri che purtroppo è fuori dal mio budget, quindi sono contentissimo di questo modellino che stiamo per vedere.




Non è affatto male e sebbene non sia paragonabile al giocattolo di lusso che costa sei volte tanto sembra davvero un gran pezzo anche se avrei preferito qualche adesivo in meno.
Non so ancora se colorare le spade per dargli un tocco più metallico ma i dettagli e le clear parts sono ottime e con qualche rifinitura leggera può già migliorare un casino.
Non so bene quando riuscirò a montarlo, ne a farci un post degno della sua bellezza, ma dopo questo unboxing posso già consigliarvi il suo acquisto quando lo trovate ad un prezzo umano.
Per adesso è tutto e spero di riuscire a riprendere un ritmo regolare sul blog e le altre attività, tra cui i miei hobby, il prima possibile così da condividere tutta questa bellezza.

Commenti