Nuovi unboxing sul canale YouTube


Eccoci nuovamente in differita a causa di vari problemi tecnici, tra cui la follia galoppante, non sono ancora riuscito a costruire questi piccolini.
Però sul canale YouTube sono riuscito a fare gli unboxing della nuova ondata di SD Gundam World Sangoku Soketsuden, quindi se vi fà piacere dategli un occhiata perché questi model kit sono davvero belli.




Il nuovo Gundam Atray erede del povero Sun Jian mi piace proprio un sacco con questi colori chiari che richiamano maggiormente il modello originale.




Inutile dire che il Gundam Barbatos è tra i miei preferiti in tutte le sue forme ed anche qui le parti clear lo rendono stupendo.




Sarà che Gundam 00 non l'ho apprezzato molto per via della storia e di alcune sparate troppo grandi ma è indubbio che il Gundam Dynames sia un gran bel mecha e questo Huyang Zhong cecchino è intrigante.






Chiudiamo con i due modellini che si ispirano a Gundam Wing e che fanno la loro bella figura, appena avrò un po di tempo ed energie mi ci metto sotto a costruirli perché sono davvero stupenti.
Spero quindi che vi siano piaciuti e che abbiate messo mi piace al canale così da seguire i prossimi unboxing e le recensioni video che ho intenzione di fare.

Commenti