Videoludicamente parlando è un periodo un po secco per me, non è che ci siano poche uscite ma la voglia di giocare è scesa drasticamente per questo mi spacco di Ken sul cellulare e nelle recensioni non riesco a scrivere altro che è tornato!
Perché spesso gioco ai soliti titoli quindi rifare Final Fantasy VIII per quanto divertente non è appagante come un tempo e rimango sorpreso invece da produzioni indipendenti a cui non avrei dato una lira.
Non a caso Cybarian The Time travelling Warrior è un titolo digitale che non avrei mai comprato a prezzo pieno e solo per il suo crossbuy PS4 - PS Vita mi ha attirato, vediamo quindi un po di gameplay...
Sorprendentemente però quello che doveva essere un titolo easy to platinum per la gioia dei Trophies Hunter con ben due platini da sbloccare si è rivelato un doveroso omaggio ai vecchi arcade alla Rastan e non è poi mica tanto facile.
Probabilmente sarà il periodo svogliato, e certamente non sono in forma per un metroidvania anche se basilare, ma la gioia di scoprire questa piccola perla mi ha rallegrato la giornata.
Averci speso pochi euro è la parte migliore ma non solo perché il valore di un gioco non dipende dal suo costo o dal numero di pixel-poligoni che lo compongono ma deve prima di tutto divertire e questo Cybarian The Time travelling Warrior riesce pienamente in questo intento soprattutto se siete videogiocatori nostalgici come me.
Se lo trovate nuovamente in offerta non fatevelo sfuggire perché qualche ora di divertimento può darvela sicuramente.
Commenti
Posta un commento