Il ritorno di He-Man e Kevin Smith su Netflix


Sarà che sono legato alle cose degli anni 80 perché mi ricordano la mia infanzia.
Sarà che ho amato Kevin Smith per i suoi primi film indipendenti ed un po' trash come Clerks e Generazione X, Mallrats in originale, arrivando a Dogma e Jersey Girl.
Sarà che Jay e Silent Bob sono un icona ed un fardello da cui è stato difficile staccarsi.
Ma questa serie animata di He-Man realizzata da Kevin Smith è per me una manna, per adesso non ci sono molte info ma basta poco per inscimmiare un vero fan dei Masters.

Dopo il sorprendente She-Ra era solo questione di tempo perché tornasse anche He-Man però quello che è stato annunciato al Power-Con di Anaheim dallo stesso Smith è diverso da quello che mi aspettavo.
Non un reboot in stile "Cartoon Network" ma un sequel della serie classica degli anni 80 che andrà chiudere trame collegate ai personaggi storici del brand, inoltre sarà realizzato in stile anime  alla Powerhouse Animation che ha già realizzato il Castlevania di Netflix.
Insomma le aspettative sono alte e mentre il nuovo film live action sembra sempre più distante e catastrofico questo Revelation può essere appunto la rivelazione che stavamo aspettando pupazzetti compresi perché ricordiamo che il cartoon Mattel nacque solo per vendere vagonate di giocattoli e se avrà un design interessante sono il primo a mettermi in coda per farmi spennare acquistare nuovi babbaccetti.

Commenti