Catherine Fullbody Heart's Desire Premium Edition PS4 unboxing


Ebbene si, le remastered colpiscono ancora ed un altro gioco della PS3 approda su PS4 con una spolveratina alla grafica e qualche contenuto extra per spillarci nuovamente soldi.
Ma ciò non importa perché io AMO Catherine e lo rigioco volentieri riveduto e corretto, con una nuova ragazza a sconvolgere gli equilibri amorosi del povero Vincent, quindi questa Fullbody è un must per tutti cli appassionati ma non solo perché sono riuscito a mettere le mani sulla Heart's Desire Premium Edition per PS4 di cui adesso vedremo l'unboxing.




Il primo impatto è stato notevole anche se il peluche della pecora me lo immaginavo un po più grosso ma a giocandoci ho scoperto che questa edizione ha comunque la lingua italiana per i sottotitoli ed è un altro grande punto a favore.



Già la copertina e la scatola, il box contenitore con le schermate di gioco, è uno spettacolo per gli occhi.



L'artbook è una gioia per gli occhi e personalmente amo questo genere di extra nelle confezioni collector mentre la presenza del CD fisico è stata una sorpresa dato che molti titoli danno solo la colonna sonora digitale.



Naturalmente il mio amore è il peluche di Vincente pecorella con le mutande che a fini collezionistici e per non rovinarlo rimarrà preservato nella plastica per sempre.
Se già così state sbavando di seguito trovate il mio primo gameplay alla scoperta di Rin, la nuova ragazza, e della modalità Remix che aggiunge nuovi tipi di blocchi, vedere per sbavare ancora...




Devo dire che molte cose non me le ricordavo ma il fatto che sia un gran gioco me lo sono ricordato subito grazie alle atmosfere coinvolgenti ed i personaggi magistralmente caratterizzati.
Mi ha fatto venire voglia di recuperare la statua di Katherine che è il mio personaggio preferito, anche se devo conoscere meglio Rin che si vede appena nell'inizio, e mi sono sorpreso nell'essere così scarso anche a easy ma almeno non sono dovuto ricorrere all'auto play che certamente farà la gioia dei neofiti.
Insomma per quanto abbia appena scalfito questo nuovo Catherine, la mole di contenuti aggiuntivi all'interno della trama lo rende un vero e proprio reboot, sono molto soddisfatto e questa Premium Edition mi ha davvero reso felice con tutti i suoi contenuti e gadget, quindi spero che questo unboxing vi abbia illuminato soprattutto perché è stato pubblicizzato pochissimo nonostante sia un gioco eccezionale.

Commenti