The Boys arriverà su Amazon Prime Video


Sembra impossibile che i supereroi si siano ritagliati una fetta così grande di pubblico non solo al cinema ma anche in televisione e nei canali on demand e sui servizi di streaming, eppure dopo Avengers End Game è una realtà con cui bisogna convivere.
Dopo Umbrella Academy e l'imminente arrivo di Deadly Class un altro grande fumetto sui supereroi sta per avere una trasposizione live action qualcosa di talmente trash che non ci credevo, preparatevi per The BOYS!
Di seguito il nuovo trailer non censurato che mostra questi "non" eroi in azione con uno sfavatissimo Butcher - Karl Urban a commentarli, vedere per credere.




Diciamo subito che la serie l'ho amata odiata e decisamente il fumetto di Garth Ennis è durato troppo per essere una pietra miliare come Watchmen eppure ha il suo fascino dissacrante vedere questi eroi così reali nel senso che hanno le tipiche debolezze ed i vizi delle persone vere solo all'ennesima potenza.
La serie debutterà a fine anno su Amazon Prime Video, un buon motivo per rinnovare l'abbonamento, e visto che lo stesso Ennis è coinvolto nel progetto sicuramente lo vedrò anzi vorrei già vederlo!

Commenti