Dolcetto o scherz... fulmine di Pegasus!


Nel mentre che scrivo queste righe l'orologio del grande Tempio avanza inesorabile ed il croudfunding per The Legend of the XII Saints è quasi completato.
Sebbene ne abbia scoperto l'esistenza da pochi giorni ci sono già oltre 300 raiser che hanno supportato il progetto facendolo diventare praticamente realtà.
Ma di cosa sto parlando esattamente, semplice del nuovo concept album dei Trick or Treat supportato con Musicraiser QUI ispirato a Saint Seiya e che diventerà un altra pietra miliare della musica italiana a partire da fine 2019 per chi ha creduto nel progetto.




Sarà forse che la serie Netflix ha incendiato gli animi anche se nel modo sbagliato e quindi i veri fan stanno trovando modi alternativi per venerare I Cavalieri dello Zodiaco e sicuramente questo album può essere una gran figata.
Dopo il bellissimo Re-animated sono davvero curioso di vedere realizzarsi anche questo progetto così che fa leva su una mia grande passione e non sto parlando solo del rock, ma come si fa a sapere se queste canzoni rispecchieranno lo spirito dei Saints quando già Kurumada non sa più cosa combinare?




Semplice guardate il video qui sopra che presenta la prima canzone dedicata appunto ad ariete che da il benvenuto a calci in c°@o ai bronzini che non sanno tenere a posto un armatura senza graffiarla.
Quindi se questo Stardust Revolution è solo l'inizio direi che non c'è da preoccuparsi per la qualità del progetto e davvero non vedo l'ora di sentire le altre canzoni per risvegliare il cosmo dentro di me!

Commenti