Peach Ball il gioco che Nintendo non vuole rivelare all'occidente


Oggi post leggero ma ricco di contenuti per fare conoscere all'occidentale medio un gran gioco che la grande N vuole tenere segregato in Giappone per schiavizzare i giappomaniaci alla loro console "portatile" infatti Peach Ball è tutto quello che avete sognato e non credevate potesse diventare realtà.
Questo spin off di Senran Kagura, che già è una garanzia di contenuti se capite cosa intendo, propone in esclusiva per Nintendo Switch un gioco rivoluzionario in cui si gioca a flipper per spogliare le ragazze colpendole con le palle, quindi se pensavate che mangiare sushi su nudo fosse trasgressivo immaginatevi il pensionato che gioca a pinball per far saltare il reggiseno di Asuka.
Ma lasciamo da parte le parole e gustiamoci il trailer promozionale giapponese con tanto di donnine che si toccano le tette per alzare... l'audience!




Questo fa capire che oltre a Skyrim finalmente Nintendo a capito quali contenuti deve avere la sua console per attirare il pubblico adulto.
Molto difficilmente questo gioco arriverà in occidente anche perché ce lo vedo il negoziante a spiegare alla nonna il gameplay di questa perla che gli è stata richiesta nella letterina a Babbo Natale.
Il concetto è tutto e qui mi sembra abbastanza chiaro, ancora più di Dead or Alive Xtreme, che i programmatori sanno bene cosa vogliono i giovani di ieri e probabilmente se esce su PS4 lo compro pure io visto l'andazzo.
ora che lo conoscete diffondete il verbo perché come per le palle dei cavalli di Red Dead Redemption 2 anche qui è stato fatto un lavoro accurato su qualcosa che nessuno voleva.

Commenti