Saint Cloth Myth EX Scorpio Milo Saintia Sho Color Edition


Le energie scarseggiano anche oggi e quindi post di ripiego ma comunque interessante per gli amanti dei Cavalieri dello Zodiaco e dei Myth Cloth ad essi dedicati, infatti con l'imminente arrivo su Amazon Prime di Saintia Sho Bandai ha colto la palla al balzo per fare nuovi babbaccetti.
Questo apripista è comunque un valido acquisto per gli amanti dei gold saint in quanto Milo di Scorpio è un gran personaggio e nella serie di Sho le salverà il culetto un paio di volte anzi già all'inizio senza di lui finiva subito la storia.


Quesllo che cambia in questa nuova versione è sostanzialmente il colore che va a riprendere le tonalità usate nel nuovo manga bracciali e spalline dai rilievi più scuri.



 Anche il diadema e la coda cambiano colore ed il corpo del personaggio ha la tuta bianca invece che nera.



Infine le facce avranno espressioni nuove tra cui quella rassegnata e colpevole per l'errore commesso non facendosi i cazzi suoi, come invece fa per tutto il resto della serie memore del sui sbaglio.


Il colore generale dell'armatura diventa più chiaro a differenza del classico EX dorato e ciò non lo farà passare inosservato se messo a confronto con gli altri cavalieri d'oro.
Saint Seiya ha segnato una generazione, è più che altro una fede, e quindi dove compro generalmente è già esaurito e non dubito che salirà a prezzi irragionevoli se aspettate troppo quindi se lo volete prendetelo adesso.
Poi vedremo se Bandai avrà il coraggio di fare tutte le Saint donna e le cattive improbabili, scappate e scartate dai provini per Sailor Moon, ma visto che ormai la linea langue non mi stupirebbe ed almeno in Giappone avranno un forte seguito di giapponaniaci che le farà diventare di culto.

Commenti