Il trailer di Saint Seiya Saintia Sho


Questa è la settimana di Lucca Comics & Games 2018, dell'allerta meteo in mezza Italia, e del ponte di Tutti i Santi quindi non spettatevi grandi contenuti visto anche che non sto molto bene m adi questo ci tenevo a parlarne.
Mentre proprio a Lucca la Yamato Video avrà in anteprima il cofanetto con la parte finale della saga dei Cavalieri dello Zodiaco, e successivamente lo venderà solo nel suo store online, sta per arrivare nel web la serie basata sul manga di Santia Sho e già sono dubbioso.




Dico web perché questa serie sarà pubblicata su Amazon Prime Video e di fatto potrebbe essere una porcata come Soul of Gold dato che già il trailer soprastante sembra una roba anni 80 restaurata, forse sarà la bassa qualità del video, ma proprio non mi convince.
Volendolo proprio vedere ho Amazon Prime quindi il 10 dicembre un occhiata ce la darò ma per adesso sono davvero dubbioso di tutti questi anime per il web che ormai sono costretti a pescare da cose simili.
Già il manga è davvero di nicchia e neanche tutti gli affezionati di Kurumada lo apprezzano quindi non capisco come mai puntare su questo spin off ma sicuramente c'è un genio del marketing che presto verrà licenziato dietro tutto ciò ed a noi non resta che sperare in qualcosa di decente anche se la vedo dura dato che la serie a fumetti è ancora in corso.

Commenti