Che fine ha fatto New Mutants?


Come passa il tempo quando ci si diverte ed infatti ti giri un attimo che esce Avengers Infinity War ma non hai nessuno stimolo ad andare a vederlo nonostante sia un successone, invece col senno di poi ti chiedi che fine ha fatto New Mutants?
Ecco, tutti pensano ai film Marvel unicamente nel contesto del MCU con giusto l'esclusione di Deadpool perché fa ridere ma il progetto per un film a tinte forti sui New Mutants mi aveva intrigato l'anno scorso eppure il 13 aprile è passato e non si è visto nulla per il semplice fatto che il film è stato spostato al 2019.
Non ci sono molte info al riguardo e nessuno ne parla perché troppo impegnati a sbavare e sparlare sugli Avengers eppure per me è una grande perdita dato che i film sul mondo mutante mi sono sempre piaciuti.
Sarà che gli X-Men e l'Uomo Ragno sono stati tra i primi fumetti a cui mi sono appassionato o forse perché volevo vedere qualcosa di diverso dalla formula scherzona forgiata con Guardiani della Galassia che ha contagiato tutto il MCU e quindi sono in ansia dato che adesso con l'acquisizione della 21st Century Fox da parte della Disney sarà tutto un unico grande cinematografo ed un rinvio non è un buon segno.
Spero davvero che non stiano mettendo mano alla sceneggiatura perché un film horror sulle condizioni disumane con cui i mutanti vengono trattati era un idea interessante ed un approccio nuovo che poteva rilanciare il filone legato agli X-Men.

Commenti