Supergirl vs Captain Marvel... catfight GO!


Iniziamo l'anno dei Bishoujo Kotobukiya con due nuovi preorder in uscita nei prossimi mesi ma che sono degni di essere vissuti o meglio sono belli ed intriganti senza essere volgarmente zozzosi come altre statue della serie.
E' uno scontro culturare tra due supereroine del mondo dei comics americani ed appartenenti alle due grandi case rivali anche se non sono la nemesi l'una dell'altra ovvero Supergirl e Captain Marvel nella sua nuova versione.


Marzo 2018 vedrà la nascita di una Supergirl  fiera ed aggraziata che in una posa classica riesce a dare incredibilie dinamismo grazie al mantello svolazzante, per soli 84.99 dollari potrete avere questa bellezza ed è bella davvero.



Dettagli da paura e molte rifiniture per questa statua che dona al personaggio grazie a forza, non come il telefilm scappato di casa, ma soprattutto è sobria e proporzionata cosa per una Bishoujo davvero rara ultimamente.


Infatti mi piacciono sia le forme di questa Kara che il viso ma soprattutto lo sguardo che non è da maiala del ribaltabile ma di genuina sensualità.


Bisognerà aspettare sino a luglio per Captain Marvel al modico prezzo di 79.99 dollari e sebbene la posa in se sia più dinamica la trovo meno performante.



Il dietro, o il didietro per essere precisi, è molto interessante ed anche qui le proporzioni sono quasi giuste ma non apprezzo in generale il personaggio con il taglio mezzo rasato ed i seni sembrano rifatti con delle protesi degli anni 80.
Questa volta tre le due case delle idee, riciclate da decenni, vince la DC con una Supergirl davvero mozzafiato che non mi dispiacerebbe aggiungere alla mia collezione di babbaccetti.

Commenti