In arrivo Pokemon Oro e Argento ma senza cartuccia - grazie Nintendo!


A volte i sogni si avverano solo per diventare incubi, infatti la moda dei remake HD sta dilagando incontrollata ma ciò vuol anche dire che stanno tornando a noi dei titoli leggendari come il superlativo Crash Bandicoot ma non sempre le cose belle sono... belle.
Infatti Nintendo con le sue politiche commerciali che ormai odio ha ben deciso non solo di riportare in vita sulla Virtual Console del 3DS i mitici Pokemon Oro ed Argento ma di farne anche una versione fisica... o quasi.


Perché le confezioni che verranno vendute e fine settembre nei negozi saranno VUOTE!!!
Sia chiaro che se lo faceva qualsiasi altra casa produttrice sarebbero insorti i rivoltosi con le fiaccole ma se lo fa Nintendo è cosa gradita ai fan e davvero non riesco a capire come facciano a mesmerizzare la grande massa.
vendere scatole vuote con dentro solo il codice di download è per me che sono un videogiocatore d'annata un vero insulto, una truffa che fa credere di avere qualcosa di fisico invece di aria fritta ma non è così.
Già il PC sta facendo sempre più giochi in cui sul disco c'è appena l'installer e poi bisogna scaricare gigatoni dalla rete per poter giocare ma qui si esagera vendendo un gioco a prezzo pieno ma che in realtà è soltanto una scatola vuota per attirare le allodole.

Commenti