Hack ritorna su PS4 per festeggiare il 15° anniversario


Ci sono ritorni e RITORNI, eppure la notizia del remake HD di Hack GU intitolato Last Recode ho dovuto scoprirla dalla newsletter della Namco Bandai che una volta tanto si rivela utile.
Quest'anno è fonte di remake e remastered degne di nota ma questa proprio non me l'aspettavo e da appassionato di JRPG classici sono davvero contento di questo ritorno.
Insomma chi non ha vissuto l'anime con trepidazione e pensa che Sword Art Online sia la prima opera che parla dei pericoli insiti nella realtà virtuale dovrebbe proprio rigiocare questi capolavori.




In uscita a fine anno la collection comprenderà ben tre titoli ovvero Rebirth, Reminisce, Redemption proponendo tutto l'arco narrativo finale ed in un certo senso è la risposta alle preghiere #ps2ps4 anche se di Xenosaga non si ha ancora traccia.
L'iniziativa nasce la quindicesimo anniversario della serie e dal fatto che gli eventi della serie GU si svolgono proprio nel 2017 così fare una doppia combo  ed attirare ulteriormente i fan, sicuramente con me ha funzionato ed aspetto questo remake molto più intensamente di altri titoli novità.

Commenti