LEGO Dimensions - Fun Pack season 2 Knight Rider unboxing e recensione


Dopo una lunga pausa dovuta a svariati motivi si riprende con gioia l'unboxing dei vari pack legati ai brand satelliti di LEGO Dimensions e lo si fa alla grande con quello dedicato a Knight Rider meglio conosciuto da noi come Supercar!
Trattandosi di un Fun Pack è presente solo una minifigures, Michael Knight, ed un veicolo trasformabile che naturalmente è K.I.T.T. in grado di diventare anche Goliath quindi diamo un occhiata a come si montano.


L'assemblaggio di Michael Knight è davvero easy anche se i pezzi mischiati nei sacchettini ostacolano la realizzazione.



Carina la possibilità di avere due espressioni ma per il resto non si distingue molto da un classico LEGO anzi potrebbe sembrare un metallaro o una minifures di Grease.


Diciamo che il mio amore per la serie sopperisce alla mancanza di dettagli ma per le nuove leve è LEGO come tanti altri ed ho preferito montarlo con la sua espressione di LEGnO per ricordarmi i tempi pre Baywatch.
Invece per Supercar, per me sarà sempre così, ci sono diversi passaggi interessanti da compiere durante la costruzione.



Il telaio inizialmente è molto semplice e presenta poche differenze con un auto classica ed altri set come quello bellissimo con Spyhunter di Midway Arcade.



Però man mano che i pezzi si aggiungono la Trans Am prende forma e devo dire che mi è piaciuta un sacco costruirla anche se risulta molto stilizzata.



Era da tempo che non montavo dei LEGO e me ne pento perché con pochi mattoncini viene fuori un piccolo gioiello, con quattro pezzi rossi trasparenti si crea un effetto per le luci posteriori ed il davanti che mi commuove.


Ecco finita questa piccola meraviglia che sta letteralmente nel palmo della mia mano, sempre un tocco di classe le gomme morbide, ma devo dire che per il vetro potevano dare di meglio invece dei pezzi angolati ma come altri kit, vedi quello con il TARDIS, serviranno poi per trasformare il modello.


Poi naturalmente c'è il mondo che si sblocca nel portale mettendo la minifigures ma non essendoci una storia o delle missioni risulta fine a se stesso e bisogna accederci manualmente andando nel Frammento.


Bisogna però aver aggiornato il gioco all'ultima edizione, oltre 10GB di download, ed aver scaricato dalle opzioni dei contenuti l'apposito DLC per utilizzare il set altrimenti non viene riconosciuto.
Per essere un pack ridotto è comunque un piacevole diversivo che permette di usare uno degli eroi della mia infanzia in un gioco che ritengo meraviglioso.


Se però non avete vissuto l'infanzia felice di Italia 1 con questa splendida serie, con A-Team e Magnum P.I. sino a MacGyver, mi spiace per voi e per il fatto che non apprezzerete al meglio questo DLC.
Anzi se non amate alla follia Supercar probabilmente è una delle espansioni più inutili da prendere perché sia come veicolo che come personaggio non è nulla di eccezionale e fa colpo solo sui fan di vecchia data a cui fa piacere avere sulla mensola questa piccola miniatura.



POST CORRELATI:
LEGO Dimensions Level Pack Sonic The Hedgehog
LEGO Dimensions Team Pack Jurassic World
LEGO Dimensions Fun Pack Dalek e Cyberman
LEGO Dimensions Fun Pack Chima e Ninjago
LEGO Dimensions Team Pack Scooby Doo
LEGO Dimensions un occhiata alla seconda serie
LEGO Dimensions Level Pack I Simpsons
LEGO Dimensions Level Pack Doctor Who
LEGO Dimensions Level Pack Ritorno al Futuro
LEGO Dimensions Level Pack Ghostbusters
LEGO Dimensions la recensione
LEGO Dimensions starter pack unboxing

Commenti